Gusta Zimyl e vinci buoni spesa

Acquista il latte ad alta digeribilità e partecipa al concorso a premi “Vinci con Zymil” ogni giorno in palio un buono spesa del valore di 200,00 euro.

concorso zymilMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista in un unico scontrino e presso i punti vendita aderenti due prodotti Zymil tra quelli coinvolti nell’iniziativa di cui almeno una bottiglia di latte UHT nel formato da 1 litro e conserva lo scontino.
Accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, riceverai una mail di conferma con un link utile per poter attivare il tuo account. Compila il modulo di partecipazione indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) e seleziona dal menù a tendina il punto vendita dove hai effettuato l’acquisto.

Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente mediante un messaggio a video se hai vinto il premio in palio ogni giorno: un buono spesa del valore di 200 euro.
In caso di vincita riceverai anche una mail di conferma con le istruioni necessarie per effettuare la convalida dei dati, sarà necessario inviare entro 7 giorni dalla vincita e mediante raccomandata A/R lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

Concorso “Vinci con Zymil”
c/o Proxima S.p.A. – Via Malavolti, 59/63
41122 Modena (MO)

Il premio consiste in un carnet di 4 buoni del valore di € 50,00 ciascuno e ogni buono sarà spendibile in un’unica soluzione presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto o in punto vendita appartenente alla stessa insegna.

Concorso a premi valido fino al 30 giugno 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.
Prova anche a vincere 1.000,00 euro da spendere come vuoi con il concorso Negroni2016.

offerta