Acquista 5 euro di prodotti a scelta tra le linee promozionate e prova a vincere uno dei 25 buoni spesa del valore di 200 euro

Il concorso a premi si svolge a partire dal 15 marzo 2015 fino al 05 dicembre 2015, con estrazione finale che sarà effettuata entro il 15 gennaio 2016.

ConcorsoHenkel

Partecipare è facilissimo:

  • acquista almeno 5€ in prodotti Prill, Bref o Nelsen, in un unico atto d’acquisto
  • invia entro 5 giorni dalla data di acquisto dei prodotti (farà fede la data del timbro postale), in busta chiusa all’indirizzo:

Concorso “PULIRE E’ UN GIOCO”
c/o Casella Postale 17140
Ufficio Postale di Via
Pindaro 29, 20128 Milano

  • L’originale dello scontrino, in cui sia identificabile, almeno parzialmente il nome dei prodotti acquistati
  • I tuoi dati anagrafici e l’indirizzo presso il quale dovrà essere recapitato il premio.

Non c’è limite di partecipazione per singolo utente, ma ricorda che più scontrini devono essere inviati singolarmente in buste separate.

La promozione verrà debitamente illustrata e sponsorizzata presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, tramite materiale promozionale, locandine, volantini e web advertising, coerenti con il regolamento ufficiale del concorso.

Ogni premio è costituito da un carnet di Buoni Spesa del valore facciale di 200,00 euro da consumarsi entro e non oltre la data di scadenza degli stessi, fissata per il giorno 30/06/2017.

I vincitori estratti, aventi diritto al premio, riceveranno il carnet direttamente presso il domicilio indicato entro 180 giorni dall’estrazione.

Consulta il regolamento integrale.