Registrati su www.donnad.it e partecipa al concorso

Fino al 11 febbraio 2017 partecipa al grande concorso Henkel “Winter Plan 2016”, acquista due prodotti tra quelli promozionati, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto un carnet di buoni spesa del valore di 300 euro in palio ogni giorno.

Scopri come partecipare:

durante tutto il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario ed acquista in un unico scontrino almeno due prodotti a marchio Henkel tra quelli coinvolti nell’iniziativa.

Per tentare la fortuna accedi al sito www.donnad.it, vai nella sezione dedicata ai concorsi, clicca sul banner relativo a “Winter Plan 2016” (attualmente ancora non è online, ma sarà disponibile a breve) e compila il modulo di partecipazione indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto: importo totale, data e ora di emissione e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente grazie ad un messaggio a video, se hai vinto un carnet di buoni sconto del valore complessivo di 300 euro.
In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 7 giorni e mediante raccomandata A/R, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

Concorso “Winter Plan 2016”
c/c DMT Casella Postale 90 – 40033 Casalecchio di Reno (BO)

Riceverai il tuo premio comodamente a casa entro 180 giorni dalla fine del concorso, che consiste in un carnet di 6 buoni spesa del valore di 50 euro ciascuno per un totale di 300 euro. Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.donnad.it.

Prova anche a vincere 500 euro in buoni spesa con il concorso a premi “Grandi marche per grandi amici – Natale 2016”.

offerta