Regala alla tua casa pulizia e protezione e partecipa al grande concorso!

Fino al 30 novembre 2016 acquista presso i punti vendita aderenti all’iniziativa almeno due prodotti a scelta tra Omino Bianco, WC Net, Smac e/o Vetril in un unico scontrino e invia i tuoi dati in busta chiusa per partecipare all’estrazione finale di 5.000 euro in buoni spesa.

wcnet concorso 5000 euro

Come partecipare al nuovo concorso Bolton

Il concorso è rivolto esclusivamente ai consumatori maggiorenni residenti o domiciliati in Italia genitori di un bambino di età non superiore ai 10 anni. Per partecipare e provare a vincere il ricchissimo premio in palio non dovrai far altro che cercare i punti vendita aderenti al concorso (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione della promo a volantino) e acquistare almeno due prodotti a scelta tra le linee Omino Bianco (detersivo e additivo), Smac, Vetril Multisuperficie e/o WC Net (gel disinfettante) in un unico scontrino.

Per concorrere all’estrazione del premio finale dovrai inviare entro e non oltre il 15 dicembre 2016 un foglio con i tuoi dati anagrafici completi e quelli del tuo bambino unitamente allo scontrino originale attestante l’acquisto dei prodotti Bolton promozionati al seguente indirizzo:

“Vinci 5.000 euro in buoni spesa per il tuo bambino”
c/o MBE n. 288
Viale Col di Lana 14
20136 Milano

Entro il 31 dicembre 2016 avverrà la grande estrazione finale che decreterà il fortunato vincitore di 5.000 euro in buoni spesa. Sarà il vincitore stesso a scegliere la catena in cui vorrà spendere il premio; nel caso in cui la catena non disponga di buoni spesa il premio sarà reso disponibile in Ticket Compliments. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso Bolton “Vinci 5.000 euro in buoni spesa per il tuo bambino” e sul premio in palio collegati al sito ufficiale WC Net e scarica il regolamento completo.

Acquistando gli stessi prodotti a marchio Bolton potrai anche partecipare all’interessante operazione a premi “I Campioni del Pulito” e ricevere per ogni acquisto effettuato un buono carburante da 5 euro.

registrati