Partecipa al concorso a premi “Liberi da, Liberi di”

Fino al 30 giugno 2015 partecipa al concorso a premi gratuito Garnier Liberi da, Liberi di, che ti permette di vincere un buono spesa del valore di 5.000 euro per realizzare il tuo sogno oppure un kit di prodotti della Linea Pure Active di Garnier.

concorsogarnier

Partecipare è davvero semplice, ti basta andare alla pagina dedicata al concorso e compilare il modulo di registrazione inserendo i propri dati.

Successivamente dovrai caricare un racconto nella sezione dedicata (minimo 250, massimo 500 caratteri) spiegando, in maniera originale, perché ti senti “Libero da” e “libero di”, potrai anche caricare una foto che accompagna il tuo racconto.

Fino al 30 giugno tutti i racconti caricati potranno essere votati dagli altri utenti.

Dopo tale data, i 20 racconti che avranno ottenuto il maggior numero di voti, verranno sottoposti ad una giuria competente che eleggerà il racconto migliore che verrà premiato con un buono spesa da 5.000 euro.

il vincitore verrà contattato tramite mail o raccomandata e dovrà convalidare la vincita inviando entro 10 giorni dalla comunicazione di vincita e mediante raccomandata, i propri dati, indirizzo completo e le indicazioni di quali prodotti o servizi acquistare col buono, al seguente indirizzo:

I 19 utenti che avranno ricevuto il maggior numero di voti si aggiudicheranno invece un Kit di prodotti della Linea Pure Active di Garnier del valore di 16.20 euro,  contenente:

  • 1 Pure ACTIVE Crema Idratante 24H
  • 1 Anti – Imperfezioni Pure ACTIVE
  • 1 Pure ACTIVE Gel Detergente Purificante Quotidiano

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, racconta perché ti senti Libero e fatti votare, il buono spesa da 5.000 euro potrebbe essere il tuo.

Leggi il regolamento per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi gratuito Liberi da, Liberi di.