Partecipa al nuovo concorso online di Stanhome e vinci straordinari premi per la tua casa

Entro il 3 luglio 2015 collegati al sito del concorso “I colori della qualità” e partecipa senza alcun obbligo d’acquisto o iscrizione: parteciperai all’estrazione di originali trapunte e completi letto matrimoniali Bassetti e ricche forniture di prodotti Stanhome per la cura del bucato.

concorsostanhome

Come partecipare al concorso

Collegati al sito e partecipa subito compilando il modulo di registrazione al concorso. Per partecipare all’estrazione dei premi non dovrai far altro che inserire nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, indirizzo completo di residenza, numero di telefono e data di nascita. Fai sapere a Stanhome di come sei venuto a conoscenza del concorso “I colori della qualità” e invia la tua partecipazione cliccando sul bottone “registrati”.

Per convalidare la tua partecipazione ricordati di cliccare sul link che riceverai tramite mail pochi minuti dopo l’invio del modulo.

Parteciperai così all’estrazione dei premi Bassetti e Stanhome che avverrà entro il 31 ottobre 2015.

In palio ci sono:

  • 5 trapunte matrimoniali stampate Bassetti
  • 5 completi letto matrimoniali Bassetti (composti da federe, lenzuolo piano e lenzuolo con angoli)
  • 10 forniture di prodotti Stanhome per la cura del bucato (che includono ognuna 1 detergente per bucato delicato, 2 smacchiatori, 2 nebulizzatori per flaconi, 1 detergente per bucato bianco e colorato, 2 disinfettanti ammorbidenti, 1 ammorbidente concentrato e 1 detergente per bucato nero e scuro).

I fortunati vincitori riceveranno una mail all’indirizzo inserito in fase di registrazione che li avviserà dell’avvenuta estrazione e del diritto a ricevere il premio. I vincitori dovranno dare accettazione del premio entro 30 giorni dalla notifica di vincita. I premi saranno recapitati tramite corriere entro 180 giorni dal termine del concorso.

Partecipa subito, hai tempo solo fino al 3 luglio per inviare la tua iscrizione al concorso!

Per leggere e consultare il regolamento completo del concorso Stanhome “I colori della qualità” clicca qui.