Partecipa al grande concorso Famila e vinci uno dei premi

Ha preso il via il nuovo concorso indetto dai supermercati ad insegna Famila, fai la tua spesa e partecipa a “Familissimi” parteciperai all’estrazione finale che mette in palio biciclette, smartphone e una fantastica Spider.

concorso familissimi familaScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi fai la tua spesa presso i punti vendita ad insegna Famila aderenti all’iniziativa, per ogni scontrino di almeno 20,00 euro guadagnerai una partecipazione all’estrazione finale.
Una volta aver fatto la tua spesa collegati al sito e compila il modulo di partecipazione indicando i dati personali richiesti insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo del primo prodotto acquistato, importo totale e numero scontrino) ed invia la tua partecipazione, in alternativa puoi inviare i dati dello scontrino mediante SMS al numero 3202041196 secondo le modalità descritte nel regolamento.

Prenderai parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti ben 301 vincitori che si aggiudicano i ricchi premi in palio, registra anche tu il tuo scontrino, in palio:

  • N° 1 FIAT 124 SPIDER 1.4 M – AIR 140CV DI COLORE NERO
  • N° 100 BICICLETTE IN ALLUMINIO MODELLO CROSSRO
  • N° 200 SMARTPHONE KOOPER K5 5″ BLACK

Ma non è tutto, potrai partecipare al concorso tante volte quanto saranno i multipli di 20,00 euro del tuo scontrino (esempio: se fai una spesa di 23,00 euro parteciperai all’estrazione una sola volta, con uno scontrino di 64,00 euro parteciperai all’estrazione 3 volte e cosi via).
I fortunati vincitori riceveranno una mail di conferma e sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando lo scontrino vincente insieme al riepilogo dei propri dati secondo le modalità e i tempi indicati nella notifica di vincita.

Concorso a premi valido fino al 5 giugno 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale.

offerta