Partecipa al concorso a premi e vinci casse di birra Peroni e la visita di Chef Rubio

Fino al 30 giugno 2015 partecipa al concorso a premi gratuito “Nonne do it better” che ti permette di vincere casse di birra Peroni e la visita a casa tua di chef Rubio.

vincibirraperoni

Tutti coloro che sono iscritti alla raccolta punti Cuore Peroni, ne abbiamo parlato qui, possono partecipare al concorso a premi, che ti offre come premio sicuro 600 punti per la raccolta e la possibilità di vincere meravigliosi premi.

Scopri come partecipare:

accedi al sito www.cuoreperoni.it ed entra nella sezione “Sfide”, carica nell’apposita sezione un video della durata massima di 1 minuto, che riprenda la tua nonna alle prese con i fornelli mentre prepara la sua ricetta migliore.

Tutti i video approvati saranno pubblicati in una gallery dove gli altri utenti potranno votarli, al termine del periodo di votazione i 40 video che avranno ricevuto più voti verranno sottoposti al giudizio di una giuria che eleggerà le 6 coppie nonna-nipote, che si aggiudicheranno:

  • 1 cassa di Peroni Gran Riserva Puro Malto 50cl x12,
  • 1 cassa di Peroni Gran Riserva Doppio Malto 50cl x12,
  • Peroni Gran Riserva Rossa 50cl x12.

Avranno inoltre la possibilità di cucinare con Chef Rubio direttamente nella propria cucina, realizzando un video che sarà pubblicato su www.peroni.it per presentare le Nonne testimonial Peroni.

Inoltre tra tutti gli utenti che avranno votato verranno estratti a sorte 4 vincitori che si aggiudicheranno una Cassa di birra Peroni 33cl x24.

Non lasciarti sfuggire questa occasione, registra un video di tua nonna alle prese con i fornelli, guadagna subito 600 punti per Cuore Peroni e prova a vincere i premi in palio.

Leggi il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi “Nonne do it better”.