Partecipa al concorso a premi e vinci buoni Amazon fino a 1.500 euro

Fino al 30 settembre 2015 partecipa al concorso a premi “Buon Compleanno Vape” prova a vincere buoni Amazon del valore di 250 euro, e ad estrazione finale un buono Amazon del valore di 1.500 euro.

concorsovape

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo del concorso acquista una confezione della linea VAPE Ricarica Piastrine e Set Spina, che riporta la grafica promozionale.

All’interno della confezione troverai un codice di 7 caratteri alfanumerici, collegati al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo e ricordati di attivare l’account confermando la registrazione mediante il link ricevuto via mail.

Inserisci il codice alfanumerico nell’apposita sezione, il sistema instant win ti comunicherà subito se sei uno dei fortunati concorrenti che si aggiudica il Buono Amazon del valore di 250 euro.

Per confermare il premio sarà necessario inviare entro 15 giorni dalla vincita e a mezzo raccomandata A/R:

  • l’originale dello scontrino,
  • copia di documento,
  • la parte della confezione, opportunamente ritagliata, che riporta il codice vincente

al seguente indirizzo:

Concorso “BUON COMPLEANNO VAPE”
c/o DMT – Casella Postale n.1 – 40033 Casalecchio di Reno (BO)

Ma non finisce qui, entro il 10 ottobre 2015 si terrà l’estrazione finale che tra tutti i partecipanti eleggerà un fortunato vincitore che si aggiudica un Buono Amazon del valore di 1.500 euro.

Inoltre, entro la stessa data si procederà con le estrazioni di recupero per eventuali premi non assegnati, quindi conserva lo scontrino originale e i codici fino alla fine del concorso.

Non lasciarti sfuggire questa occasione, acquista un prodotto della linea VAPE Ricarica Piastrine e Set Spina e prova a vincere i Buoni Amazon in palio.

Leggi il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi “Buon Compleanno Vape”.