Partecipa al concorso gratuito su www.vivicomesei.generali.it.

Dal 31 ottobre al 17 dicembre 2016 collegati al sito dedicato al concorso Generali e scopri subito se hai vinto un buono Amazon da 5 euro; giocando in agenzia avrai anche la possibilità di vincere carte regalo La Feltrinelli e parteciperai all’estrazione di ricchissimi premi.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con Generali non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale www.vivicomesei.generali.it e registrarti gratuitamente oppure scaricare l’app Generali Vivi Come Sei e giocare tramite dispositivo mobile. Se sceglierai di partecipare tramite web dovrai collegarti al sito Generali, scegliere per quale premio desideri giocare e digitare nel modulo di partecipazione nome, cognome, età, città di residenza, indirizzo di posta elettronica e numero di cellulare. La registrazione sarà sufficiente per partecipare alla prima fase del concorso: con l’invio del modulo scoprirai subito se hai vinto uno dei buoni Amazon del valore di 5 euro messi in palio.

In seguito potrai recarti presso una delle agenzia Generali aderenti all’iniziativa e perfezionare la tua iscrizione per partecipare alle fasi successive del concorso (a partire dal 5 novembre). Anche in questa occasione parteciperai tramite app o tramite il dispositivo in agenzia al concorso instant win “Agenzia” che metterà in palio buoni Amazon e Card La Feltrinelli. Inoltre se inviterai un amico a giocare in agenzia e la sua adesione andrà a buon fine parteciperai all’estrazione di dieci Samsung S7. Inoltre tra tutti coloro che avranno perfezionato la registrazione in agenzia, al termine del concorso saranno estratti i vincitori di quattro straordinari premi:

  • una Honda SH150i ABS
  • un Kit casa Samsung
  • un set Nikon D500
  • un viaggio per due persone

E non è ancora finita! Se acquisterai una polizza entro il 31 gennaio 2017 parteciperai anche all’estrazione di una delle due bellissime Mini Cooper in palio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vivi come sei e vinci” e per i dettagli sui premi in palio visita il sito ufficiale Generali e consulta il regolamento integrale.

Se vuoi provare a vincere buoni Amazon e fantastici premi firmati Kenwood e Nikon partecipa anche al grande concorso “Vinci la tua passione”.

registrati