Partecipa al nuovo concorso “Acqua Frasassi, il carburante della vita” e vinci ricchi buoni carburante

Dal 4 maggio al 6 settembre 2015 acquista due fardelli di Acqua Frasassi nei punti vendita aderenti, registrati al sito del concorso e tenta subito la fortuna per vincere un buono carburante da 100 euro e partecipare alla grande estrazione finale.

concorsofrasassi

Come partecipare al concorso

Acquista almeno due fardelli di acqua Frasassi a scelta in un unico scontrino in uno dei punti vendita aderenti riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario del concorso e conserva lo scontrino. Partecipano al concorso i fardelli da 6 bottiglie di Acqua Frasassi Naturale da 1,5 litri e 2 litri, Frizzante da 1,5 litri e Leggermente Frizzante da 1,5 litri riportanti la grafica promozionale del concorso.

Collegati a questa pagina e compila i campi richiesti per registrarti e partecipare. Inserisci nome, cognome, indirizzo completo, telefono, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e infine i dati relativi all’acquisto (data e ora di emissione dello scontrino, importo totale e numero progressivo).

Dopo aver confermato la tua partecipazione scoprirai subito se hai vinto uno dei tre premi in palio ogni settimana. Acqua Frasassi metterà in palio in totale 54 buoni carburante del valore di 100,00 euro ognuno. L’insegna e la validità del buono carburante sarà comunicata al vincitore dalla segreteria del concorso al momento della convalida del premio.

In caso di vincita dovrai spedire entro e non oltre 5 giorni dalla data di partecipazione lo scontrino originale riportante l’acquisto dei due fardelli di acqua Frasassi, un foglio riportante l’autocertificazione dei tuoi dati anagrafici e la fotocopia di un documento d’identità valido.

Ma non è finita qui! Infatti tra tutte le giocate valide pervenute non vincenti verrà estratto entro il 30 ottobre 2015 il super premio finale consistente in un carnet di buoni carburante del valore di 3.000 euro.

Per leggere e scaricare il regolamento completo del concorso “Acqua Frasassi, il carburante della vita” clicca qui.