Partecipa al concorso a premi e prova a vincere un buono carburante da 25 euro

Fino all’8 luglio 2015 partecipa al concorso a premi “Lycia mette in moto il tuo risparmio” esclusivamente presso i punti vendita Il Gigante e prova a vincere un buono carburante Eni da 25 euro in palio ogni giorno e ad estrazione finale un motorino Liberty Piaggio.

concorsolycia

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo del concorso acquista, presso i punti vendita Il Gigante aderenti all’iniziativa, almeno 2 prodotti a marchi Lycia, chiama il numero 02/49962500 e indica i dati dello scontrino che comprovano l’acquisto seguendo le indicazioni della voce guida. Il sistema instant win ti comunicherà immediatamente se hai vinto il buono carburante Eni del valore di 25 euro in palio ogni giorno.

In caso di vincita, entro 7 giorni dalla comunicazione, sarà necessario inviare a mezzo raccomandata A/R:

  • lo scontrino originale risultato vincente,
  • copia fonte e retro di un documento in corso di validità
  • foglio riportante i propri dati completi (nome, cognome, indirizzo, via, numero civico, c.a.p., città e numero di telefono col quale hai giocato)
  • l’autorizzazione al trattamento dei dati (Io sottoscritto –COGNOME E NOME-autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 ai soli fini del concorso).

al seguente indirizzo:

LYCIA METTE IN MOTO IL TUO RISPARMIO
C.P. n. NT/2500-20192 CUSAGO MI

Entro il 30 settembre, tra tutte le giocate verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà il premio finale consistente in 1 motorino Piaggio Liberty del valore di 2196 euro.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, acquista i prodotti Lycia presso Il Gigante e prova a vincere i premi in palio.

Consulta il regolamento completo del concorso a premi Lycia mette in moto il tuo risparmio.