Partecipa al concorso a premi e prova a vincere uno dei buoni in palio e ottieni il tuo buono sconto

Parte oggi e dura fino al 30 giugno il nuovo concorso a premi Carrefour “Moda Mare 2015” che ti permette di vincere buoni spesa del valore di 100 euro in palio ogni giorno, e ricevi come premio sicuro un buono sconto del valore di 5 euro.

buonispesacarrefour

Scopri come partecipare:

collegati al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo.

Partecipa al giochino, ti verrà proposto un outfit composto da capi d’abbigliamento a marchio Carrefour, dovrai indovinare il costo completo.

Se indovini parteciperai automaticamente all’instant win che ti dirà subito se sei uno dei fortunati vincitori che si aggiudica il buono spesa Carrefour del valore di 100 euro.

Oltre alla comunicazione di vincita comparirà a video un modulo da compilare per la richiesta del premio, dove oltre ai propri dati anagrafici sarà necessario indicare l’ipermercato Carrefour dove vorrai spendere il tuo buono spesa.

Il buono spesa ti verrà consegnato direttamente a casa sottoforma di due buoni del valore di 50 euro ciascuno.

Se invece sbagli il costo dell’intero outfit non preoccuparti, potrai giocare una volta al giorno per tutto il periodo del concorso, inoltre riceverai un buono sconto del valore di 5 euro da utilizzare a fronte di una spesa di minimo 30 euro, nel reparto abbigliamento e calzature degli ipermercati Carrefour.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, indovina subito il costo totale dell’outfit a marchio Carrefour ottieni il tuo buono sconto da 5 euro e prova a vincere uno dei buoni spesa in palio ogni giorno del valore di 100 euro.

Leggi il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi “Moda Mare 2015”.