Fai la tua spesa, gioca lo scontrino e vinci

Partecipa anche tu al nuovo concorso a premi “Un’estate vincente” fai i tuoi acquisti presso i supermercati Crai, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto uno dei 6 buoni spesa del valore di 50,00 euro in palio ogni giorno.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita Crai aderenti all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario ed effettua una spesa di almeno 20,00 euro, potrai acquistare ogni prodotto venduto all’interno del punto vendita per raggiungere la soglia minima inserendo nella lista della spesa almeno un prodotto sponsor.
Invia un messaggio al numero 339.9909508 indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) secondo le modalità indicate dal regolamento.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente grazia ad un SMS di risposta se hai vinto uno dei sei buoni spesa Crai del valore di 50,00 euro in palio ogni giorno. In caso di vincita per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando entro 7 giorni dalla notifica di vincita, una copia dello scontrino originale all’indirizzo mail INFO@ESTATECRAI.IT. Riceverai il tuo premio direttamente tramite mail che consiste in due buoni spesa del valore di 25,00 euro ciascuno, che potrai stampare e presentare al punto vendita dove hai effettuato l’acquisto per poter fare i tuoi acquisti.

Ma non è tutto, partecipa al concorso e se non vinci prenderai parte automaticamente all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti ben 10 vincitori che si aggiudicano un iPad Air 2 Wifi 64Gb del valore di € 442,00.
Concorso a premi valido fino al 3 agosto 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.

Prova anche a vincere un buono spesa da 500 euro con il concorso “Il pulito raddoppia”.

offerta