Partecipa al grande concorso Granarolo e fai più ricco il tuo Natale!

Dal 23 novembre 2015 al 10 gennaio 2016 acquista almeno due prodotti Granarolo tra quelli aderenti al concorso, chiama il numero dedicato all’iniziativa e scopri subito se hai vinto un buono spesa da 100 euro. Potresti anche vincere, ad estrazione finale, un fantastico Bimby TM5 per rendere unico il tuo Natale in cucina.

granarolo concorso

Come partecipare al concorso

Per provare a vincere i premi in palio acquista almeno due prodotti Granarolo in un unico scontrino a scelta tra Ricotta Granarolo da 250gr, Mascarpone Granarolo da 250gr e Mascarpone Granarolo da 500gr. Potrai acquistare i prodotti Granarolo in qualsiasi punto vendita su territorio nazionale.

Conserva lo scontrino e telefona al numero 02.49962791 per partecipare al concorso con la modalità instat-win; dovrai seguire le istruzioni della voce guida pre-registrata e inserire i dati in tuo possesso: data di emissione (nel formato ggmm), numero dello scontrino, ora di emissione (nel formato hhmm) e infine importo complessivo dello scontrino (compresi i decimali).

Scoprirai subito se hai vinto il premio settimanale messo in palio da Granarolo: un buono spesa del valore di 100 euro che potrai utilizzare in un punto vendita a tua scelta. Per ricevere il premio, in caso di vincita, dovrai inviare entro sette giorni e tramite raccomandata lo scontrino originale comprovante l’acquisto dei prodotti Granarolo, i tuoi dati anagrafici completi e l’indicazione dell’insegna della grande distribuzione che più preferisci.

Tutti coloro che avranno partecipato alla fase instant win del concorso Granarolo parteciperanno anche alla grande estrazione finale che avverrà entro il 31 gennaio 2016 e metterà in paio un fantastico Bimby TM5 completo di tutti gli accessori, libretto di istruzioni, libro di cucina e abbonamento annuale alla rivista “Noi VOI Bimby”.

Per maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento del concorso Granarolo “Vinci il Natale” visita il sito ufficiale e scarica il regolamento completo.

offerta