Concorso a premi “Grande Casting 2015” Kiabi

In occasione del lancio della collezione primavera/estate 2015 Kiabi lancia un concorso fotografico che ti permette di vincere buoni spesa Kiabi da 200 euro e 40 euro.

buonispesaconkiabi

Dal 16 marzo al 26 aprile 2015 partecipa anche tu al concorso a premi gratuito Kiabi, e tenta la fortuna.

Meccanica di partecipazione:

per partecipare al concorso bisogna collegarsi al sito ed effettua la registrazione compilando in ogni parte, l’apposito modulo.

Caricare nella sezione “Book fotografico” un massimo di 6 foto con la propria immagine o dei propri figli, in caso la foto rappresenta minorenni, indicare i dati del bambino, dichiarare di essere genitore.

Accettare tutte le condizioni del concorso, e acconsentire al trattamento dei dati (azioni obbligatorie per poter partecipare al concorso).

Requisiti delle fotografie:

le foto caricate devono contenere una singola persona, e possono essere dei selfie, foto a mezzo busto o intere. Ad ogni foto verrà assegnato un numero di partecipazione.

Per votare le foto bisognerà collegarsi al sito e dopo la registrazione votare la fotografia preferita scorrendo la galleria.

Entro il 15 maggio 2015 una giuria decreterà i vincitori nelle seguenti categorie:

  • Categoria Bambini:di età compresa tra gli 0 e gli 8 anni
  • Categoria Teenager: di età compresa tra i 9 anni compiuti e i 17 anni
  • Categoria Donne: età superiore ai 18 anni compiuti
  • Categoria Uomini: età superiore ai 18 anni compiuti

Verranno decretati 6 vincitori tra le foto più votate, che consistono in un buono spesa Kiabi da 200 euro e 5 buoni spesa kiabi da 40 euro per ognuna delle categorie, che potrai spendere entro il 30 settembre 2015, anche in diversi artti d’acquisto esclusivamente nei negozi fisici.

Cogli al volo questa opportunità, scatta una foto e prova a vincere i buoni in palio. Leggi il regolamento completo per scoprire ogni dettaglio.