Partecipa al grande concorso di Natale su www.vincicirio.it.

Dal 17 al 31 dicembre 2016 acquista due prodotti Cirio nei punti vendita Carrefour aderenti e partecipa al concorso per provare a vincere una fornitura di prodotti o un buono spesa da 30 euro e, ad estrazione finale, un weekend con incluso un corso di cucina con uno Chef Cirio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino due prodotti della gamma Cirio di cui almeno un prodotto della linea Salsa Pronta o Passata La Verace in PET esclusivamente presso i punti vendita Carrefour Iper aderenti oppure direttamente on line sul sito ufficiale Carrefour.

Per giocare dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito Vinci con Cirio dove dovrai inserire nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa.

Dopo aver inviato il modulo scoprirai subito se hai vinto uno dei premi messi in palio con la modalità instant win: una fornitura di prodotti Cirio oppure un buono spesa Carrefour del valore di 30 euro utilizzabile presso i punti vendita Carrefour Iper, Market, Express, Docks e Gross. Ma non è finita qui perché tra tutte le partecipazioni pervenute entro il 27 gennaio 2017 saranno estratti i tre vincitori finali che si aggiudicheranno ognuno un “weekend con Chef Cirio” con incluso pernottamento e corso di cucina. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci Cirio con Carrefour” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.vincicirio.it.

Per risparmiare sull’acquisto delle Salse Cirio non scordare di stampare i buoni sconto ancora disponibili sul sito Buonpertutti.

registrati