Partecipa al concorso instant win di tonno Mareblu e vinci la spesa in Esselunga!

Fino all’8 marzo 2016 acquista una confezione di tonno Mareblu nei punti vendita Esselunga, conserva lo scontrino e gioca tramite sms con i dati d’acquisto: potresti vincere una delle card prepagate Esselunga da 100 euro messe in palio ogni settimana.

vincibuonispesaesselunga

Come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna e vincere una card prepagata da 100 euro acquista nel punto vendita Esselunga più vicino a te una confezione di tonno all’olio di oliva Mareblu 4x80g e conserva lo scontrino. Per giocare potrai effettuare l’acquisto anche on line, attraverso il sito www.esselungaacasa.it e utilizzare i dati relativi al Documento di Consegna che riceverai insieme alla merce.

Per scoprire subito se hai vinto una delle card Esselunga invia un sms al numero 320/2043272 digitando la parola MAREBLU, la data di emissione nel formato GGMMAA, l’ora di emissione nel formato HHMM, l’importo totale comprensivo dei decimali senza virgola e il numero progressivo dello scontrino.

In caso di vincita il sistema invierà un messaggio di risposta con le modalità per richiedere il premio. Per convalidare la vincita dovrai inviare a Mareblu entro 7 giorni lo scontrino d’acquisto o il documento di consegna, i tuoi dati personali e copia di un tuo documento d’identità.

 

Durante il periodo di attività del concorso, Mareblu metterà in palio 450 Card Prepagate Esselunga del valore di 100 euro l’una, 9 per ogni settimana di concorso.

Le card Esselunga sono spendibili in tutti i punti vendita Esselunga e sul sito www.esselunga.it. Potranno essere utilizzate anche parzialmente fino all’esaurimento dell’importo ed entro e non oltre il 31 dicembre 2017.

Anche in caso di non vincita conserva lo scontrino perché entro il 31 marzo 2016 è prevista l’estrazione finale dei premi non assegnati.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato una sola volta per partecipare indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Potrai però partecipare e vincere più volte con più scontrini inserendo i dati in tuo possesso entro e non oltre il 15 marzo 2016.

Per consultare il regolamento completo del concorso “Vinci la tua spesa in Esselunga con Mareblu” clicca qui.