Partecipa al nuovo concorso Bolton Group su www.eroidicasa.it.

Fino al 30 aprile 2017 acquista due prodotti a scelta tra le linee Vetril, Omino Bianco, WC Net, Smac, Citrosil Home Protection, Fornet e/o Argentil e prova a vincere un buono spesa Idea Shopping da 400 euro e, ad estrazione finale, una carta regalo Ikea da 3.000 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti a scelta tra Vetril, Omino Bianco, WC Net, Smac, Citrosil Home Protection, Fornet e/o Argentil in un unico scontrino.

Per giocare dovrai collegarti al sito Eroi di casa e registrarti digitando nel modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver inserito i tuoi dati personali potrai digitare i dati relativi allo scontrino d’acquisto in tuo possesso: numero progressivo, data e ora di emissione e importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una Gift Card Idea Shopping Plus del valore di 400 euro (una in palio per ogni settimana di gioco per un totale di 30 premi). Ma non è finita qui perché al termine del concorso tra tutti coloro che avranno partecipato all’instant win, sarà estratto il fortunato vincitore finale di una Carta Regalo Ikea del valore di 3.000 euro.

Ricorda quindi di conservare lo scontrino d’acquisto e, in caso di scontrino non parlante, i codici a barre in originale dei prodotti promozionati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Eroi di casa” scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa disponibile sul sito www.eroidicasa.it.

Con gli stessi prodotti della famiglia Bolton Group potrai anche partecipare al concorso in modalità rush&win e provare a vincere ogni giorno un buono Ticket Compliments da 5 euro e, ad estrazione finale, una Vespa Primavera 50.

registrati