Partecipa al concorso fotografico e vinci buoni spesa Mellin da 150 euro

Hai tempo fino al 30 novembre 205 per partecipare al concorso fotografico “Fidati del Cuore” indetto da Mellin e provare a vincere un buono spesa da 150 euro da spendere su www.mymellinshop.it in palio ogni mese.

vincibuonispesamellin

Essere Mamme è un viaggio che si percorre momento dopo momento, un’esperienza che non si può descrivere e Mellin ci aiuta grazie a questo contest fotografico, perché un sorriso su una foto vale più di mille parole.

Scopri come partecipare

Durante il periodo del concorso a premi accedi al sito ed effettua la registrazione.

Per partecipare al concorso dovrai caricare foto o video che rappresentino la giornata del tuo bambino, un contenuto per ciascuno dei sei momenti importanti, ovvero:

  • Buongiorno e Colazione,
  • Io & Te,
  • Pappa,
  • Gioco,
  • Grandi emozioni,
  • Nanna

I 6 contenuti potranno essere caricati anche in diversi momenti, ma solo dopo aver completato la giornata potrai partecipare all’estrazione. Entro 72 ore il tuo Composit verrà visionato e se ritenuto idoneo approvato e pubblicato all’interno della Gallery.

Se approvato parteciperai all’estrazione mensile che mette in palio un buono spesa Mellin del valore di 150 euro da poter spendere sull’e-commerce Mellin.

In caso di vincita riceverai una mail di conferma e entro i successivi 180 giorni il premio consistente in una Gift Card da inserire al momento del pagamento sull’e-commerce Mellin. La gift card è valida per l’acquisto di Prodotti Mellin (ad esclusione di Latti 1 e degli Alimenti a fini Medici Speciali) deve essere attivata entro 3 mesi dalla data di ricezione e ha validità di un anno dal momento dell’attivazione. Si può utilizzare in più occasioni per acquisti differenti fino ad esaurimento del credito.

Consulta qui il regolamento completo del concorso.