Il cake design è la tua passione? Partecipa al grande contest Thun!

Dal 29 giugno al 24 luglio 2016 collegati al sito ufficiale Thun e scopri come partecipare al grande contest dedicato al cake design: presentando la tua torta decorata potresti vincere un buono spesa Thun da 100 euro e la possibilità di esporre la tua torta al Cake Festival di Milano.

Scopri come partecipare al contest Thun

Per partecipare al nuovo contest creativo indetto da Thun dovrai realizzare una torta decorata a scopo dimostrativo e non alimentare utilizzando cilindri tondi in polistirolo e rivestendoli/decorandoli con pasta di zucchero, cioccolato plastico, ghiaccia reale e/o isomalto. La torta dovrà avere un’altezza massima di 30cm e un diametro massimo di 25cm. La tua creazione dovrà essere realizzata in stile Thun traendo ispirazione dai colori, dalle linee e dai personaggi degli oggetti in vendita sul sito di shopping on line Thun.

Per condividere la tua opera e provare a vincere dovrai collegarti alla pagina ufficiale del contest Thun e inserire nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e di cellulare, indirizzo di residenza completo, nome della torta, punto vendita Thun di riferimento e infine caricare la foto della torta (in formato jpeg e di dimensione massima di 2MB).

Entro il 29 luglio le fotografie saranno sottoposte al giudizio della giuria che decreterà 24 vincitori che riceveranno ognuno un buono spesa Thun del valore di 100 euro e saranno chiamati ad esporre la propria creazione nel punto vendita Thun di riferimento (la torta dovrà quindi essere perfettamente conservata fino a settembre 2016). Tra tutti gli altri partecipanti saranno estratti 200 utenti che vinceranno ognuno un Sonnellino Tanta Gioia Thun. Inoltre il primo classificato, scelto tra i 24 vincitori, verrà premiato dall’esperta di Cake Design Barbara Regini al Cake Festival di Milano. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al Cake Design Contest Thun scarica e consulta il regolamento completo.

Se vuoi divertirti con un altro simpatico contest fotografico, partecipa all’iniziativa Zuegg e prova a vincere una delle smartbox in palio.

registrati