Partecipa al nuovo concorso Friskies e vinci 1.000 euro per realizzare i tuoi sogni.

Dal 25 aprile al 11 settembre 2016 acquista almeno un prodotto della gamma Friskies Secco per cani, registra i dati dello scontrino sul sito dedicato all’iniziativa e prova a vincere uno dei venti desideri da 1.000 euro l’uno in palio.

friskies concorso felicità

Scopri come partecipare al concorso Friskies

Per tentare la fortuna e realizzare i tuoi desideri non dovrai far altro che acquistare almeno una confezione di Friskies Secco per cani, conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Friskies. Per giocare dovrai registrarti inserendo nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, password scelta, sesso, data di nascita e provincia. Terminata la registrazione potrai digitare negli appositi spazi i dati relativi allo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei venti premi messi in palio da Friskies: un buono del valore di 1.000 euro utilizzabile in massimo tre atti d’acquisto di beni o servizi a scelta del vincitore in attività e punti vendita su territorio nazionale (usufruibile entro 12 mesi dalla data di emissione). In caso di vincita per avere diritto al premio dovrai inviare lo scontrino originale d’acquisto unitamente ai tuoi dati anagrafici completi tramite raccomandata al seguente indirizzo:

Concorso “FRISKIES LA FELICITA’ È DI CASA”
c/o Winning Srl
Via Settala 16
20124 Milano

Ogni scontrino, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, sarà valido per una sola giocata. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Friskies la felicità è di casa” visita il sito ufficiale Friskies e scarica il regolamento completo.

Per partecipare senza rinunciare a risparmiare sulla spesa, scarica subito i buoni sconto Friskies disponibili sul portale Nestlé Buona la Vita.

registrati