Mulino Bianco si prepara a festeggiare 40 anni e presenta la sua nuova raccolta punti

Dal 22 aprile al 30 novembre 2015 partecipa alla nuova raccolta punti Mulino Bianco: raccogli i Codici Gioco per vincere straordinari premi ad estrazione oppure collezionali per ricevere il set da colazione Mulino Bianco.

raccoltamulinobianco

Come vincere con i codici gioco del Mulino

Potrai partecipare all’iniziativa Mulino in festa acquistando in un unico scontrino almeno uno dei prodotti Mulino Bianco in promozione. Potrai quindi giocare attraverso uno dei due canali di partecipazione, tramite APP mobile oppure tramite il sito web ufficiale.

Per codice gioco, utile per partecipare alla raccolta e al concorso, si intende l’insieme dei dati presenti sullo scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti Mulino Bianco (data, ora, importo totale e numero scontrino). Partecipano alla promozione tutte le confezioni di biscotti, merendine, fette biscottate, torte e sostitutivi del pane Mulino Bianco (esclusi i prodotti singoli).

Potrai giocare inserendo i dati nell’apposito form nella pagina web www.mulinobianco.it (che sarà attiva dal 22 aprile).

Ogni codice darà diritto alla partecipazione immediata al concorso instant-win: l’esito della giocata sarà comunicato entro pochi secondi. I premi in palio sono due:

  • una fornitura di un anno di Bontà Mulino del valore indicativo di 154,00 euro (sotto forma di carnet da 52 buoni sconto che daranno diritto al ritiro dei prodotti senza alcun onere aggiunto)
  • un soggiorno presso il Mulino delle Pile (il Mulino di Chiusdino) del valore indicativo di 1.350,00 euro (soggiorno per 3 persone di 3 notti con inclusi laboratori creativi, pic-nic, gita nel bosco e altre attività).

I codici gioco inseriti saranno inoltre accreditati di volta in volta su una scheda di raccolta punti virtuale e al raggiungimento di 65 punti potrai richiedere il premio sicuro offerto da Mulino Bianco consistente in un set composto da Biscottiera e due Tazze da colazione personalizzate con due nomi a scelta.

E’ importante conservare tutti gli scontrini perché serviranno per convalidare la richiesta del premio o la vincita del concorso instant-win.

Mulino in Festa << Partecipa gratis