Vivi un’avventura unica a Leolandia e partecipa al concorso Pokémon!

Fino al 31 agosto 2016 trascorri una giornata di puro divertimento al parco di Leolandia e ritira la cartolina per giocare on line e provare a vincere una console Nintendo DS e un videogioco Pokémon.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti che durante il periodo di validità dell’iniziativa si recheranno al parco di divertimenti Leolandia di Capriate San Gervasio e ritireranno la cartolina con il codice univoco utile per giocare sul sito ufficiale Nintendo. La cartolina potrà essere ritirata al Punto Foto collocato presso la Giostra dei Cavalli di Leolandia, tutti i giorni dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

Per provare a vincere dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Pokémon e registrarti inserendo nell’apposito modulo nome, cognome, età, sesso, indirizzo di posta elettronica e il codice che avrai trovato stampato sulla cartolina in tuo possesso. Inoltre dovrai dimostrare di essere un vero esperto di Pokémon rispondendo alle cinque domande relative ai giochi Pokémon Sole e Pokémon Luna (troverai tutte le informazioni utili per rispondere correttamente sul sito Nintendo).

Entro il 30 settembre 2016 tra tutti coloro che avranno inviato il modulo di partecipazione saranno estratti i tre fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno una console Nintendo 2DS, un videogioco Pokémon e un carnet composto da tre ingressi per il Parco Leolandia da utilizzare nel periodo dal 15 al 30 ottobre 2016 durante i festeggiamenti di Halloween. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Pokémon Leolandia” scarica e consulta il regolamento integrale dell’iniziativa.

Per provare a vincere i biglietti di ingresso per i parchi Leolandia e Mirabilandia, acquista i prodotti aderenti all’iniziativa e partecipa al grande concorso Mattel.

registrati