Partecipa al nuovo concorso Lidl e vinci un viaggio esclusivo all’insegna della cultura enogastronomica italiana

Entro il 7 giugno 2015 fai una spesa di 25 euro in uno dei punti vendita Lidl e acquista almeno 2 prodotti della linea Italiamo. Partecipa al concorso online e vinci straordinari premi tutti dedicati ai sapori dell’eccellenza italiana.

concorsolidl

Come partecipare al concorso

Partecipare al concorso Vinci con Italiamo è davvero semplicissimo! Acquista nel tuo punto vendita Lidl di fiducia almeno 2 prodotti in un unico scontrino a marchio Italiamo, la linea Lidl che racchiude la passione e la qualità dell’alta gastronomia delle regioni italiane. Lo scontrino oltre a dimostrare l’acquisto dei due prodotti Italiamo (qualsiasi prodotto e in qualsiasi formato) dovrà avere un importo totale minimo di 25 euro.

Conserva lo scontrino e collegati alla pagina dedicata al concorso. Inserisci i dati richiesti: codice punto vendita, codice operazione, data di acquisto, nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e numero di cellulare. Clicca sul consenso per iscriverti alla newsletter Lidl (l’iscrizione è obbligatoria per convalidare la partecipazione al concorso) e invia i tuoi dati.

Scoprirai subito se hai vinto un cofanetto “Assaggi Eccellenti” Boscolo (che comprende una notte, una prima colazione, visita, degustazione e cena per due persone). Ogni giorno Lidl mette in palio 2 cofanetti con il concorso instant win per un totale di 28 cofanetti per tutta la durata dell’operazione.

In caso di vincita dovrai spedire entro 5 giorni i tuoi dati anagrafici, copia del documento d’identità e lo scontrino originale con il quale ti sei registrato al concorso.

In caso di mancata vincita immediata parteciperai comunque automaticamente all’estrazione dei premi finali: 5 cofanetti “Sapori Autentici” Boscolo (che comprendono ognuno 2 notti, 2 prime colazioni, cena e degustazione per 2 persone) e 2 pacchetti Premium Experience Expo Milano (che comprendono ognuno 3 notti, pasti di cui una cena Expo e pass Expo per 2 giorni per 2 persone).

Per consultare e scaricare il regolamento completo del concorso a premi Vinci con Italiamo clicca qui.