Circondati di fiori: acquista i prodotti Acqua alle Rose, vinci subito un buono sconto Interflora e partecipa all’estrazione di un weekend a Firenze

Dal 15 febbraio al 15 luglio 2015 partecipa alla nuova promozione Manetti & Roberts: acquista Acqua alle Rose e ricevi subito un premio sicuro e la possibilità di vincere uno splendido weekend per due persone.

ilpoteredellerose

Come partecipare alla promozione

Per partecipare alla promozione Il potere delle rose acquista 2 prodotti Acqua alle Rose di cui almeno 1 crema viso in un unico scontrino nel periodo di validità dell’iniziativa. I prodotti validi per partecipare alla promozione sono i seguenti: crema viso idratante rivitalizzante, crema viso idratante lenitiva, crema viso notte, crema antirughe, salviettine struccanti, acqua micellare, gel detergente, tonico rinfrescante, profumo per il corpo.

Entro 7 giorni dalla data d’acquisto, collegati al sito Il Potere delle Rose e registrati inserendo i tuoi dati anagrafici nell’apposito modulo.

Dopo la registrazione inserisci i dati dello scontrino fiscale in tuo possesso (data e ora dell’acquisto, punto vendita, tipologia dei prodotti acquistati, importo totale e numero scontrino).

Per convalidare la richiesta del tuo premio e la partecipazione al concorso dovrai caricare l’immagine dello scontrino sul sito o inviarla all’indirizzo e-mail info@ilpoteredellerose.it specificando il numero di riferimento della richiesta del premio che ti verrà indicato a registrazione conclusa.

Entro 180 giorni riceverai il tuo premio sicuro: un voucher del valore di 10 euro da utilizzare sul sito Interflora entro il 30 giugno 2016. Il codice sconto ti verrà inviato all’indirizzo mail da te inserito in fase di registrazione.

Inoltre parteciperai all’estrazione finale di un weekend a Firenze per 2 persone in camera doppia in hotel 4 stelle (colazione inclusa). Il viaggio, del valore indicativo di 400 euro, comprende anche la visita al Giardino delle rose.

Con ogni scontrino potrai richiedere al massimo un premio indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Ogni partecipante potrà richiedere fino a un massimo di 5 premi. Saranno accettati al massimo due scontrini per busta per agevolare la convalida dei premi.

Per ulteriori informazioni su Il potere delle Rose e i prodotti Acqua alle Rose collegati alla pagina della promozione; per scaricare il regolamento completo clicca qui.