Iscriviti e crea il tuo Diario LeBebé: in palio ci sono favolosi premi firmati LeBebé e Napisan

Dal 7 maggio al 5 luglio 2015 iscriviti all’esclusivo social network LeBebé, potrai entrare in contatto con altre mamme, scambiare consigli utili sulla crescita del tuo bambino e vincere uno dei premi messi in palio da Napisan e LeBebé.

concorsonapisanlebebe

Come iscriverti al Diario LeBebé

Per iscriverti al social network Diario LeBebé non dovrai far altro che collegarti a questa pagina e compilare i campi del modulo di registrazione. Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica, la password che utilizzerai per accedere al tuo diario, nome, cognome, indirizzo completo, data di nascita e recapito telefonico.

Terminata la registrazione potrai fin da subito partecipare alle attività di questo social network esclusivo condividendo post con le altre mamme, pubblicando ricette e suggerimenti di economia domestica e visitando il mercatino. Potrai inoltre trovare tante informazioni utili sulla gravidanza, i figli e la famiglia nelle rubriche costantemente aggiornate.

Ma soprattutto potrai tentare la fortuna e vincere i fantastici premi messi in palio da Napisan e da LeBebé! Gli utenti che si collegheranno quotidianamente avranno la possibilità di vincere una fornitura Napisan al giorno (una possibilità di vincita per ogni giorno di accesso al diario LeBebé). Le 60 forniture Napisan messe in palio sono composte da 3 confezioni di Napisan Polvere, 3 confezioni di Napisan Liquido e 3 confezioni di Napisan Spray Igienizzante Superfici.

Ma non è finita qui, perché tra tutti gli utenti regolarmente iscritti (anche se non attivi sul social network), verrà estratta una fortunatissima mamma che vincerà un ciondolo LeBebé Pavé (del valore di 640,00€). L’estrazione del super premio finale avverrà entro e non oltre il 21 luglio 2015.

I vincitori saranno informati tramite telefono e con sollecito tramite mail e dovranno rispondere alla comunicazione di vincita confermandone l’accettazione entro 15 giorni.

Per consultare e scaricare il regolamento completo del concorso Diario LeBebé clicca qui.