La nuova specialità Cameo, la pizza che si crede un burger, ti regala un’esperienza di puro divertimento!

Dal 20 aprile al 16 maggio partecipa al nuovo concorso Cameo: potresti vincere un’esperienza unica e mozzafiato con la Smartbox “Adrenalina”!

vinciconcameo

Come partecipare al concorso

Collegati al sito e registrati inserendo i dati richiesti nell’apposito modulo (nome, cognome, indirizzo e-mail, data di nascita, telefono e cap). Riceverai dopo qualche minuto una mail all’indirizzo da te indicato per confermare la registrazione e partecipare al concorso Vinci con Pizzaburger in modalità instant-win.
A questo punto non dovrai far altro che cliccare sul link contenuto nella mail e scoprire subito se hai vinto!

In caso di vincita immediata dovrai cliccare sul link indicato per scaricare il documento di accettazione del premio che dovrai compilare, firmare e inviare entro 15 giorni insieme a una copia del tuo documento d’identità valido a questo indirizzo

SDM srl
Concorso “VINCI CON PIZZABURGER”
Via Ariberto, 24
20123 Milano

Ogni partecipante può registrarsi al concorso una volta sola utilizzando dati reali che devono corrispondere al proprio documento d’identità. Una volta controllati i dati e convalidata la vincita riceverai il tuo premio entro 180 giorni come da regolamento.

In palio ci sono 24 Smartbox “Adrenalina” del valore di 159,90 euro l’una. Il cofanetto comprende attività sportive estreme per 1 o 2 persone a seconda dell’attività scelta (in catalogo ce ne sono ben 690 diverse). Tra le attività che potrai sperimentare ci sono paracadute, rafting, immersioni subacquee, guida in pista o su strada, parapendio, bungee jumping, trekking a cavallo, vela, escursioni e tanti altri sport dedicati a chi ama l’avventura e le esperienza estreme da fare in compagnia dei migliori specialisti del settore e in piena sicurezza. Un’esperienza unica che potrai vivere grazie al concorso Cameo!

Per tutte le informazioni e per scaricare il regolamento completo del concorso Vinci con Pizzaburger clicca qui.