Partecipa al nuovo concorso Omino Bianco e WC Net!

Fino al 15 dicembre 2016 acquista una confezione bipacco promozionata di WC Net nei punti vendita Proshop e gioca lo scontrino on line: potresti vincere un fantastico Barbecue Weber a gas; a partire da settembre potrai giocare anche con il bipacco di Omino Bianco e vincere uno straordinario Scooter Yamaha.

Scopri come partecipare al concorso

Per partecipare all’estrazione dei premi finali non dovrai far altro che cercare i punti vendita Proshop  aderenti al concorso e acquistare una confezione bipacco di WC Net disincrostante con la pubblicità dedicata all’iniziativa “La magia del pulito”; a partire dal 15 settembre e fino al 31 dicembre potrai partecipare al concorso acquistando oltre al bipacco WC Net anche il bipacco Omino Bianco Lavatrice Muschio Bianco.

Per giocare collegati al sito ufficiale “La magia del pulito” e registrati digitando nell’apposito modulo indirizzo di posta elettronica, password scelta, nome, cognome, indirizzo di residenza completo, codice fiscale, data di nascita e numero di telefono. Dopo aver effettuato l’accesso dovrai inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, numero dello scontrino e importo totale) e il codice univoco alfanumerico riportato sull’etichetta contenuta all’interno della confezione. Per la convalida della partecipazione dovrai inoltre caricare l’immagine dello scontrino e la scansione della tua tessera sanitaria.

Tra tutte le partecipazioni pervenute relative all’acquisto di WC Net sarà estratto il vincitore di un Barbecue Weber a Gas modello Genesis Black, tra tutte le partecipazione relative all’acquisto di Omino Bianco, sarà estratto un utente che si aggiudicherà uno Scooter Yamaha modello X-Max 125. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “La magia del pulito” scarica e consulta il regolamento integrale.

Acquistando i prodotti WC Net, Omino Bianco, Smac e Vetril potrai anche partecipare all’operazione a premi “Felicità è una casa pulita” e richiedere un buono spesa da 5 o 10 euro.

registrati