Partecipa al concorso “La tua verità sull’età” e vinci uno dei 30 kit Revitalift Filler di L’Orèal in palio

Revitalift Filler è il primo anti-età rivolumizzante quotidiano di L’Orèal Paris: un puro concentrato di acido ialuronico che riempie le rughe e ripristina progressivamente i volumi donando un aspetto più giovane al viso.

vinciconloreal

Come partecipare al concorso

Dal 13 aprile al 15 maggio 2015 partecipa al concorso “La tua verità sull’età” scrivendo un commento originale che riguardi i segni dell’età sul viso. Pensa a cosa provi guardando una foto di qualche anno fa, confronta i cambiamenti del tuo viso: oltre ai segni del tempo cosa è cambiato in te? Scrivi a ruota libera il tuo pensiero sul sito dedicato al concorso: potresti vincere un kit Revitalift Filler di L’Orèal.

Per partecipare non vi è alcun obbligo d’acquisto. Collegati alla pagina ufficiale di L’Orèal Paris i partecipare al concorso e ti farà entrare in automatico nel Club Vip L’Orèal Paris. Inserisci nome, cognome, sesso, data di nascita, indirizzo mail, indirizzo completo e scegli una password per accedere al sito e al concorso.

Ogni utente potrà registrarsi una volta sola e caricare un solo commento che dovrà essere originale e non copiare o riprendere i commenti già inseriti e pubblicati.

I commenti saranno sottoposti al giudizio di un’apposita giuria che individuerà i 30 vincitori tra i quelli  più originali e attinenti al tema. L’ufficializzazione dei vincitori verrà effettuata entro il 29 maggio 2015.

Se sarai uno dei fortunati vincitori riceverai direttamente a casa tua entro 180 giorni un Kit Revitalift Filler di L’Orèal composto da un Revitalift Filler trattamento anti-rughe rivolumizzante e un Revitalift Filler di L’Orèal siero concentrato rivolumizzante (valore totale del kit 31,00 euro circa).

Puoi consultare e scaricare il regolamento completo del concorso La tua verità sull’età cliccando qui.