Invita gli amici e vinci un forno CucinaBarilla

Fino al 20 dicembre partecipa al concorso a premi gratuito “Prova a vincere CucinaBarilla” il nuovo forno Whirlpool che cucina al posto tuo grazie all’aiuto dei kit: versi, scansioni e lui cucina per te!

cucinaBarillaMeccanica di partecipazione:

partecipare al concorso è davvero semplice e soprattutto gratuito! Entro la fine del concorso accedi al sito ed effettua la registrazione, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail.

Invita gli amici a registrarsi, più amici inviti più possibilità avrai di essere il vincitore, per ogni 3 amici invitati aumentano le possibilità di essere estratto (con 3 amici il tuo nome compare nella lista due volte, con 6 amici invitati tre e cosi via).

Al termine di ciascun mese del concorso a premi verrà effettuata un’estrazione tra tutti coloro che hanno partecipato correttamente al concorso, che eleggerà un vincitore per ciascun periodo che si aggiudica il premio in palio consistente in un forno CucinaBarilla Whirlpool del valore commerciale di 572,95 euro.

In caso di vittoria riceverai una mail di conferma con le istruzioni necessarie per convalidare la vincita e ricevere direttamente a casa tua questo innovativo forno.

Il forno CucinaBarilla funziona esclusivamente grazie all’aiuto dei kit che puoi acquistare direttamente sul sito, puoi scegliere tra una vasta gamma di risotti, torte, pizze, pasta e focacce, e utilizzarli è davvero semplice e innovativo: versa il contenuto in un recipiente e dritto in forno, scansiona lo speciale codice a barre direttamente sulla facciata del forno, il quale riconoscerà la pietanza da preparare e si metterà subito al lavoro, un suono ti avviserà non appena il tuo pranzo sarà pronto, dagli il tuo tocco personale e…buon appetito!

Cosa aspetti? Invita subito i tuoi amici ad iscriversi al concorso e prova a vincere uno dei 3 forni CucinaBarilla Whirlpool in palio.

Puoi consultare il regolamento completo del concorso a premi “Prova a vincere CucinaBarilla” cliccando qui.

offertaforum