Partecipa al concorso gratuito giornaliero e prova a vincere uno dei ricchi premi in palio

Hai tempo fino al 29 settembre 2015 per partecipare al nuovo concorso a premi gratuito “HIGHLANDER – YES WE CLAN!” e provare a vincere ogni giorno un Hinghlander Party Pack, e ogni settimana in palio un buono spesa del valore di 500 euro.

vincipremiconsancarlo

Scopri come partecipare al concorso

Durante il periodo del concorso a premi collegati al sito e clicca su partecipa, inserisci il tuo nome e quello di 3 tuoi amici per formare il tuo Highlander, prosegui aggiungendo le foto profilo dei 4 componenti e inserendo una breve descrizione di un massimo di 70 caratteri per ognuno dei componenti, passa alla realizzazione dello stemma selezionando uno o più aggettivi fino a trovare lo stemma che preferisci, ora non ti resta che scrivere la storia del tuo clan. Puoi effettuare le scelte o lasciare immagini e descrizioni scelte dal sistema.

Effettua il login mediante la funzione Facebook Connect oppure compilando il form di registrazione, in questo caso sarà necessario confermare l’iscrizione mediante il link presente nella mail di conferma.

Scopri subito mediante estrazione instant win se sei il fortunato vincitore giornaliero che si aggiudica una fornitura di patatine San Carlo del valore di 20 euro.

Per ogni settimana di gioco verrà effettuata un’estrazione che eleggerà un vincitore che si aggiudicherà il valore di 500 euro in buoni spesa Edenred spendibili in uno dei punti vendita aderenti che puoi trovare qui.

I premi non finiscono qui, tra tutti i partecipanti al concorso a premi verrà effettuata un’estrazione finale che eleggerà un vincitore che si aggiudicherà un buono per l’acquisto di un viaggio di 5 giorni in Croazia per 4 persone del valore di 10.000 euro.

Puoi partecipare al concorso a premi ogni giorno per tutta la durata del concorso e provare a vincere i ricchi premi in palio.

Consulta il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi “HIGHLANDER – YES WE CLAN!”.