Partecipa al nuovo concorso Disney “Il Paperino che è in te” e vinci i divertentissimi premi firmati Paperino

Dal 20 aprile al 9 giugno 2015 scopri il Paperino che è in te e raccontalo a Disney inviando un fumetto, un disegno, una foto, un aneddoto o un video per condividerlo con tutti i fan di Paperino. In palio ci sono meravigliosi premi!

concorsodisney

Come partecipare al concorso

Per partecipare al concorso devi essere in possesso di un account registrato al sito ufficiale Disney. Se ancora non hai un account attivo, registrati cliccando qui. Inserisci i dati richiesti compilando il modulo di iscrizione e invialo. Una volta completata la procedura e attivato il tuo account potrai accedere al sito del concorso inserendo username e password.

Prima di caricare il file relativo al tuo “essere Paperino” dovrai scaricare la liberatoria dall’apposito link, leggerla attentamente, compilare i campi richiesti, firmarla e caricarla nella pagina del concorso.

A questo punto potrai caricare il file che racconta “Il Paperino che è in te”, ovvero in quali sfumature tipiche del personaggio di Paperino ti riconosci o vedono gli altri nel tuo modo di essere.

Se avrai scelto di caricare un’immagine ricorda che dovrà essere in formato JPG e non superare i 5Mb di grandezza. Nel caso di video, il formato dovrà essere un mp4 e pesare al massimo 5Mb. Se invece vuoi partecipare inserendo un racconto, una frase, un aneddoto, potrai scrivere direttamente nel form che troverai sul sito.

Entro il 30 giugno una giuria appositamente scelta per l’occasione visionerà e valuterà gli elaborati e decreterà i vincitori. I premi in palio saranno i seguenti:

  • 1° classificato: realizzazione grafica di un fumetto avente come personaggio il vincitore stesso
  • dal 2° al 4° classificato: 1 set di Tsum Tsum di Paperino
  • dal 5° al 9° classificato: 1 giacca Disney
  • dal 10° al 19° classificato: 1 power bank di Paperino
  • dal 20° al 39° classificato: 1 chiavetta USB flash drive
  • dal 40° al 59° classificato: 1 tazza di Paperino

Per consultare il regolamento completo del concorso Il Paperino che è in te clicca qui.