Colleziona e gioca i codici per provare a vincere favolosi premi hi-tech!

Fino al 30 ottobre 2016 acquista una confezione da 6 bottiglie di Acqua di Nepi e gioca on line il codice che troverai all’interno del fardello: scoprirai subito se hai vinto uno smartphone Galaxy J5 e collezionando più codici parteciperai all’estrazione di tanti altri ricchi premi Samsung.

Come partecipare al grande concorso Acqua di Nepi

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione da 6 bottiglie di Acqua di Nepi nel formato da 1,5lt con la grafica pubblicitaria dedicata all’iniziativa. All’interno di ogni fardello promozionato troverai la cartolina con stampato un codice gioco univoco che ti darà la possibilità di giocare e vincere attraverso due diverse modalità.

Per scoprire subito se hai vinto con il concorso in modalità instant win dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Il piacere di vincere, registrarti inserendo tutti i dati personali richiesti nell’apposito modulo e infine dovrai digitare il codice gioco in tuo possesso nell’apposita scheda. In alternativa potrai giocare il tuo codice inviando un sms al numero 3202041939. In entrambi i casi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione: Acqua di Nepi metterà in palio in totale 100 smartphone Samsung modello J5 (valore 197 euro IVA esclusa).

Ma non è finita qui perché tutti coloro che durante il periodo di validità del concorso avranno giocato almeno 20 codici parteciperanno all’estrazione bimestrale che metterà in palio in totale 12 Samsung Galaxy View. Infine, tra tutti coloro che avranno giocato almeno 40 codici, entro il 15 novembre 2016 sarà estratto il vincitore del super premio finale: un TVC LED 55” Samsung Super Ultra HD Smart Tv curvo del valore di 1.783,70 euro (IVA esclusa). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al grande concorso “Il piacere di vincere 2016” visita il sito ufficiale Acqua di Nepi e scarica il regolamento completo.

Se vuoi provare a vincere un bellissimo tablet Samsung partecipa anche al nuovo concorso Galbanino il Saporito.

registrati