Inglesina ti aiuta a dare il meglio al tuo bambino: partecipa al concorso “Mamma che bimbo” e vinci favolosi premi per la tua famiglia

Dal 6 maggio al 5 giugno 2015 partecipa al grande concorso Inglesina, registrati sul sito, scegli il premio che preferisci e incrocia le dita: potresti vincere subito un caricatore USB o i ricchi premi messi in palio con l’estrazione finale.

vinciconinglesina

Come partecipare al concorso

Per partecipare a Mamma che bimbo collegati a questa pagina e registrati per creare il tuo account. Iscriviti tramite facebook oppure compila il modulo di registrazione inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica, la password che ti servirà per effettuare l’accesso, i tuoi dati anagrafici e i dati relativi alla tua famiglia, ai tuoi bambini o al bebè in arrivo. Una volta completata la registrazione potrai creare un simpatico avatar per il tuo bambino scegliendo tra le opzioni proposte.

A questo punto potrai scegliere il premio che preferisci per te e la tua famiglia! Se ti sei registrato come mamma o papà potrai scegliere il tuo premio tra il pacchetto “Gardaland Resort” oppure il pacchetto “Set prodotti Inglesina”; se ti sei registrato come mamma/papà in attesa potrai scegliere tra tre splendidi set bebè Inglesina (Quad, Otutto o Trilogy).

E ora non ti rimane che incrociare le dita e scoprire subito se hai vinto uno dei 5 premi messi in palio ogni giorno con il concorso instant-win, un utilissimo caricatore USB firmato Inglesina. La conferma di vincita e le istruzioni per la procedura di convalida e ritiro del premio saranno comunicate tramite mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di iscrizione.

Anche se non hai vinto, potrai ritentare la fortuna una volta a settimana. Inoltre parteciperai di diritto alla grande estrazione finale del premio che hai scelto in fase di registrazione e che avverrà entro il 15 luglio 2015. Saranno estratti in totale 6 vincitori, 3 per la categoria “presto genitore” e 3 per la categoria “già genitore”.

Potrai consultare e scaricare il regolamento completo del concorso Inglesina Mamma che bimbo cliccando qui.