Sei un tipo “granella o biscotto”? Scegli e vinci con il nuovo concorso Nestlé!

Dal 21 giugno al 31 luglio 2016 collegati al sito ufficiale dedicato al gioco gratuito di Maxibon e fai la tua scelta tra “granella” e “biscotto”: scoprirai subito se hai vinto uno degli originali premi per vivere alla grande la tua estate.

maxibon-concorso

Scopri come partecipare al nuovo concorso Maxibon

Il concorso è completamente gratuito e non è vincolato all’acquisto del prodotto promozionato. Potranno partecipare tutti gli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Maxibon ed effettueranno l’accesso con i propri dati personali. Per registrarti non dovrai far altro che compilare il modulo di partecipazione inserendo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, password scelta e data di nascita, oppure in alternativa accedere direttamente tramite il tuo account facebook. Dopo aver confermato l’iscrizione potrai accedere al sito, visionare il video di Matt & Bise e del loro “esperimento sociale Maxibon” e condividerlo su facebook.

La visione/condivisione del video ti permetterà di partecipare al concorso in modalità instant win e scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio. Sarai tu a scegliere i tuoi premi preferiti selezionando tra le opzioni “biscotto” e “granella”. In totale, durante tutto il periodo di attività del concorso, Maxibon metterà in palio:

  • 200 palloni Maxibon
  • 200 occhiali da sole Maxibon
  • 150 magliette Maxibon “biscotto”
  • 200 teli mare Maxibon
  • 200 power bank Maxibon
  • 150 magliette Maxibon “granella”

Ogni utente potrà giocare 10 volte ogni giorno fino al 31 luglio 2016. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Maxibon Double” visita il sito ufficiale dell’iniziativa e scarica il regolamento integrale.

Se vuoi provare il gusto esplosivo del nuovo Maxibon 360° collegati al portale Nestlé Buona la Vita e scarica subito il buono sconto!

registrati