Acquista le confezioni promozionate e vinci

Avrà inizio il prossimo 14 marzo il concorso a premi misto “M&M’s Football 2016”, acquista i prodotti promozionati, ricevi direttamente in cassa il tuo regalo e prova a vincere buoni acquisto fino a 10.000,00 euro.

concorso M&M's FootballScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi misto, acquista presso i punti vendita aderenti e che esporranno materiale pubblicitario almeno due prodotti tra quelli promozionati, potrai ritirare direttamente in cassa l’esclusivo bicchiere firmato M&M’s.

Ma non è tutto, acquistando i prodotti in promozione, con il logo del concorso a premi stampato sulla confezione potrai partecipare al concorso a premi.
Accedi al sito (attualmente ancora in fase di aggiornamento) ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, inserisci nell’apposito box il codice univoco che troverai all’interno della confezione e incrocia le dita.
Il sistema instant win ti comunicherà immediatamente se hai vinto uno dei buoni spesa in palio, nel dettaglio:

  • 5 buoni spesa del valore di 1.000,00 euro
  • 50 buoni spesa del valore di 100,00 euro.

In caso di vincita riceverai una mail di conferma all’interno della quale troverai tutte le indicazioni utili alla convalida dei dati, sarà necessario inviare entro 7 giorni dalla comunicazione l’incarto con il codice vincente, copia di un documento, riepilogo dei propri dati e indicazione del punto vendita dove preferisci spendere il buono vinto al seguente indirizzo:

“Concorso M&M’S FOOTBALL 2016”
c/o Concreta Comunicazioni
Corso Sempione 98 – 20154 Milano

Ma i premi non finiscono qui, al termine del concorso , tra tutti i partecipanti, verrà estratto a sorte il vincitore assoluto che si aggiudica il super premio finale consistente in un buono spesa del valore di 10.000,00 euro.
Concorso a premi valido dal 14 marzo fino al 29 agosto 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo di M&M’s Football 2016 cliccando qui.

Mentre attendi che il concorso abbia inizio prova a vincere i personaggi Red e Yellow di M&M’S.

offerta