Partecipa al concorso e vinci sempre un buono spesa!

Dal 22 settembre al 5 ottobre 2016 collegati al sito dedicato all’iniziativa, divertiti a creare la tua spesa virtuale e richiedi subito il tuo buono sconto: potrai risparmiare da 5 a 20 euro sulla tua spesa nei punti vendita Tuodì.

Scopri tutti i dettagli della nuova iniziativa Tuodì

Per giocare e vincere con il nuovo concorso Tuodì collegati al sito ufficiale dell’insegna e clicca sul banner dedicato all’iniziativa. Sarai automaticamente indirizzato alla pagina del gioco (gratuito e senza vincoli d’acquisto) e potrai divertirti a riempire il tuo carrello virtuale per scoprire l’assortimento, la qualità e la convenienza dei prodotti venduti nei negozi Tuodì. Una volta raggiunta la cifra di 25 euro potrai scegliere se richiedere il tuo buono sconto oppure continuare la spesa e raggiungere lo step successivo, una spesa da 50 euro oppure ancora una spesa da 100 euro. Sarai quindi tu a scegliere di quale buono sconto approfittare:

  • un buono sconto del valore di 5 euro da utilizzare su una spesa minima di 25 euro
  • un buono sconto del valore di 10 euro da utilizzare su una spesa minima di 50 euro
  • un buono sconto del valore di 20 euro da utilizzare su una spesa minima di 100 euro

Per ottenere il tuo buono dovrai semplicemente completare la registrazione sul sito digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di cellulare, sesso, data di nascita e infine il numero della tua carta fedeltà (se ne possiedi una). Dopo aver inviato il modulo di partecipazione riceverai il tuo buono sconto direttamente tramite mail. Il buono spesa sarà richiedibile fino al 5 ottobre e utilizzabile nei negozi Tuodì aderenti fino all’8 ottobre 2016. Per maggiori informazioni su questa interessante iniziativa visita il sito ufficiale dell’insegna Tuodì.

E’ da poco tornata attiva anche la grande operazione a premi Spendi e Riprendi 2.0: acquista i tuoi prodotti Henkel preferiti e ricevi un buono spesa da 10 euro da utilizzare nel tuo punto vendita di fiducia.

registrati