Gioca il codice e vinci i premi in palio

L’amore per la pasta contraddistingue noi italiani, allora perché non provare a vincere una fornitura annuale? Acquista una confezione di pasta Felicetti, partecipa al concorso a premi “Passione per i Primi” e prova a vincere uno dei premi in palio.

Concorso pasta FelicettiScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista una confezione di pasta a marchio Felicetti che riporti il logo del concorso a premi, all’interno della quale troverai un codice alfanumerico che ti permetterà di partecipare al concorso.

Accedi al sito, e dopo aver effettuato la registrazione compilando il modulo, inserisci nell’apposito box il codice univoco, il sistema instant win ti comunicherà immediatamente se hai vinto il premio settimanale in palio consistente in una fornitura di 7 Kg di pasta Felicetti assortita del valore di 17,50 euro o il premio mensile, una fornitura di 31 Kg di pasta assortita Felicetti del valore di 77,50 euro. In caso di vittoria riceverai una mail di conferma con tutte le istruzioni utili per convalidare la vincita e ricevere il tuo premio.
In alternativa puoi giocare il codice inviando un SMS al numero 3399956677, in caso di vincita riceverai un SMS di risposta con le indicazioni utili per la convalida.

Ma non è tutto, gioca almeno 5 codici per prendere parte all’estrazione finale, potresti essere proprio tu a vincere il super premio: una fornitura annuale di 465 Kg di pasta Felicetti del valore di 912,50 euro.
Inoltre ogni codice giocato ti farà accumulare punti su una speciale scheda virtuale, al raggiungimento della soglia potrai utilizzare i tuoi punti per scaricare gustose ricette, con soli 2 o 4 punti potrai richiedere infatti una ricetta a base di pasta firmata dallo Chef Norbet Niederkofler in formato digitale.

Concorso a premi valido fino al 30 novembre 2016, per tutti i dettagli consulta il regolamento completo del concorso “Passione per i primi”.

Hai tempo fino al 10 ottobre per raccogliere punti con le sfide e ricevere fantastici kit di pasta Garofalo, scopri come partecipare a Firmato Garofalo.

offerta