Partecipa al concorso Monini e prova a vincere straordinari premi per la tua cucina!

Fino al 12 giugno 2016 acquista due bottiglie di olio Extra Vergine Monini, conserva lo scontrino e collegati al sito dedicato all’iniziativa per partecipare al concorso: potresti vincere ogni giorno una fornitura di Extra Vergine Monini e una volta a settimana un utilissimo robot da cucina KitchenAid.

monini concorso

Scopri come partecipare al concorso Monini

Per tentare la fortuna con il grande concorso Monini non dovrai far altro che acquistare nei punti vendita aderenti all’iniziativa due bottiglie di Olio Extra Vergine Monini di cui almeno un GranFruttato in un unico scontrino.

Per partecipare dovrai quindi collegarti al sito ufficiale Monini e cliccare sul banner “partecipa”: a questo punto potrai accedere se già sei registrato, oppure creare un account per giocare inserendo nell’apposito modulo nome, cognome, sesso, età, provincia di residenza, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver effettuato l’accesso dovrai digitare negli appositi spazi data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win, quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi messi in palio da Monini. Ogni giorno avrai la possibilità di vincere una fornitura di Olio Extra Vergine Monini (composta da 9 bottiglie di Olio Monini in vari formati e gusti) e ogni settimana un Robot da cucina multifunzione Artisan a marchio KitchenAid. In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare tramite raccomandata i tuoi dati anagrafici e lo scontrino originale al seguente indirizzo:

Concorso a premi “Gran concorso Monini”
Casella postale 93
00118 Morena Roma

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso Monini e sui dettagli dei premi in palio visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Per provare a vincere un fantastico robot da cucina KitchenAid tenta la fortuna anche con il concorso myDietor “Dolce star bene“.

registrati