Concorso Cameo ottieni il tuo buono sconto e vinci Gardaland

Fino al 26 marzo 2015 partecipa al concorso a premi Cameo “Pizza Regina Alta Memory” che mette in palio in modalità instant win, ben 90 ingressi per due persone al parco divertimenti Gardaland, usufruibili dal 28 marzo al 1 novembre 2015, del valore di 45.45 euro a coppia.

pizzaregina

Meccanica di partecipazione

Nel periodo del concorso dovrai collegarti al sito Pizza Regina ed effettuare la registrazione compilando l’apposito modulo. Riceverai una mail con il riepilogo dei dati di accesso e un link per poter confermare l’iscrizione.

Ora sei pronto a giocare! Il gioco scelto per questo concorso è l’intramontabile Mamory, avrai davanti a te 12 carte coperte, dovrai voltarne due alla volta cercando le sei coppie uguali, se le trovi restano scoperte, altrimenti si coprono dinuovo e dovrai tentare con altre due carte, fino a trovare tutte le coppie. Hai a disposizione 12 possibilità al giorno, ma attenzione, i secondi a disposizione diminuiranno gradualmente da un massimo di 60 secondi al primo tentativo, fino ad un minimo di 5 secondi per il dodicesimo.

Il sistema instant win ti comunicherà immediatamente se sei uno dei fortunati vincitori che si aggiudicherà una delle 90 coppie di biglietti ingresso omaggio per il parco divertimenti numero uno in Italia Gardaland.

Ma non è finita qui, ogni utente registrato, che partecipa al concorso, riceverà un’ulteriore e-mail con un gradito regalo: un buono sconto da 0.50 centesimi per l’acquisto di Pizza Regina Alta Cameo, da stampare e utilizzare al supermercato per risparmiare sull’acquisto del prodotto.

Non perdere altro tempo, partecipa al concorso, e se non vinci ti puoi sempre consolare con un’ottima Pizza Regina Alta.

Leggi il regolamento per scoprire tutti i dettagli del concorso.