Scopri come partecipare sul sito ufficiale www.tucintime.it.

Dal 15 febbraio al 30 aprile 2017 acquista tre prodotti Tuc di cui almeno una confezione di Tuc Crisp, invia un sms e prova a vincere una delle gift card messe in palio.

Tenta la fortuna con Tuc e Possibilandia!

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino tre prodotti Tuc di cui almeno una confezione di Tuc Crisp. Partecipano al concorso Tuc Cracker (Classico, con Olio d’Oliva, Con Pomodoro e Multicereali), Tuc Original (Bacon, Sesamo, Paprika e Cheese) e Tuc Crisp (Sale Marino, Paprika e Erbe Mediterranee).

Per partecipare dovrai conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 3202041283 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da uno spazio:

  • data di emissione nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un codice digitale iTunes del valore di 50 euro che potrai utilizzare per scaricare musica, film, programmi TV, app, libri e tutto quanto disponibile su iTunes Store, App Store, iBooks o Mac App Store. Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che parteciperanno al concorso, entro il 15 giugno 2017 saranno estratti tre vincitori che si aggiudicheranno ognuno una Apple Gift Card in formato digitale del valore di 1.500 euro che potrà essere utilizzata per acquistare hardware e accessori presso Apple Store e Apple Online Store. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Benvenuti a Possibilandia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.tuctime.it.

Se vuoi provare a vincere una gift card per fare acquisti su iTunes partecipa anche al grande concorso Post-it “Emozioni e Desideri”.

offerta