Partecipa al nuovo concorso WC Net “Il fiore che non ti aspetti”, scatta e carica la tua foto e prova a vincere i favolosi premi in palio

Hai fotografato un fiore sbocciato all’improvviso, in un luogo insolito o in un momento particolare? Dal 29 maggio al 20 agosto 2015 registrati al sito WC Net, carica la foto, tenta la fortuna con il concorso instant win e fatti votare per vincere il super premio finale.

concorsowcnet

Come partecipare al concorso

Collegati alla pagina e iscriviti subito: potrai accedere tramite facebook, twitter, google oppure registrarti direttamente sul sito inserendo i dati richiesti nell’apposito modulo di partecipazione.

Terminata la procedura di registrazione dovrai caricare una foto raffigurante un fiore che ti ha particolarmente colpito: parteciperai così all’instant win e saprai subito se hai vinto una delle 12 Gift Card Mondadori del valore commerciale di 30 euro l’una messe in palio. In caso di vincita riceverai una mail di conferma all’indirizzo fornito in fase di registrazione.

Ma le possibilità di vincita non sono finite qui! Infatti tutti i partecipanti che avranno inserito una foto avente come tema “il fiore che non ti aspetti” avranno anche la possibilità di partecipare alla fase “selezione foto con giuria”.

Al termine del periodo promozionale verrà stilata la classifica delle foto e gli utenti autori delle dieci foto più votate parteciperanno di diritto alla selezione da parte di una giuria che determinerà la classifica definitiva di vincita in base all’attinenza con il tema richiesto dal concorso, alla creatività e all’originalità dello scatto.

Il primo classificato vincerà un buono viaggio Cisalpina del valore commerciale di 2.000 euro, il secondo e il terzo una Boscolo Gift Passion Collection “Verdi Emozioni” ognuno (valore commerciale 139,00 euro).

I vincitori saranno avvisati tramite mail e dovranno inviare entro 5 giorni copia del proprio documento di identità per poter convalidare la vincita e ricevere il premio.

Per maggiori informazioni e per consultare il regolamento completo del concorso WC Net Il fiore che non ti aspetti clicca qui.