Cerca il codice all’interno delle confezioni e giocalo su horror.chocovore.com.

Dal 3 ottobre 2016 al 3 aprile 2017 acquista le confezioni promozionate di Choco Krave Horror e gioca on line il codice che troverai stampato all’interno: potresti vincere gli incredibili occhiali per la realtà virtuale.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori finali che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno dei prodotti Choco Krave Horror promozionati e si collegheranno al sito horror.chocovore.com per giocare il codice e provare a vincere. Troverai il codice necessario per partecipare all’interno di tutte le confezioni di Choco Krave da 375gr, Choco Krave Milk Choco da 375gr e Choco Krave Ciocc Bianco da 375gr con stampata sull’involucro esterno la grafica promozionale del concorso. Una volta in possesso del codice univoco potrai collegarti al sito ufficiale Choco Krave e digitarlo nell’apposito spazio.

Dopo aver inserito il codice dovrai accedere con le tue credenziali oppure registrarti digitando tutti i dati personali richiesti. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei fantastici premi firmati Choco Krave. Ogni giorno Choco Krave metterà in palio 10 paia di occhiali per la realtà virtuale che potrai utilizzare per giocare con il tuo smartphone scaricando una delle tante app disponibili su Google Play o App Store.

Ogni utente potrà partecipare al concorso al massimo 3 volte al giorno e potrà vincere non più di 5 premi durante tutto il periodo della promozione. Ricordati di conservare il codice perché potrebbe essere richiesto in caso di vincita insieme alla fotocopia di un documento d’identità valido. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso gratuito Choco Krave visita il sito ufficiale e scarica e consulta il regolamento completo.

Se preferisci un premio sicuro firmato Kellogg’s, acquista Coco Pops e Miel Pops, colleziona i codici e richiedi il divertente cucchiaio magico.

registrati