“Che diavolo di pasticceria” e Asciugoni Regina ti regalano gli stampi in silicone per dolci

Dal 24 aprile al 29 maggio 2015 collegati al sito del concorso Soffass Asciugoni Regina e tenta la fortuna giocando on line a Clean It Up per vincere ogni giorno fantastici stampi in silicone per i tuoi dolci esperimenti in cucina.

vinciconregina

Come partecipare al concorso

Clicca qui e crea il tuo account inserendo i dati richiesti nel modulo di registrazione. Riceverai una mail contenente un link di conferma all’indirizzo da te indicato in fase di registrazione. Clicca il link per confermare la tua iscrizione e per partecipare subito al concorso!

A questo punto potrai divertirti giocando on line a Clean It Up cliccando qui (prima di cominciare guarda il tutorial con tutte le spiegazioni). Lo scopo del gioco è asciugare le macchie dagli oggetti prima che si secchino facendo attenzione al tempo limite di ogni ingrediente. Per asciugare le macchie avrai a disposizione un foglio di Asciugone Regina che ti aiuterà a tenere pulita la cucina e a scalare i sei livelli e la classifica trasformandoti da Apprendista a Maitre Chocolatier.

Al termine di ogni livello superato con successo avrai la possibilità di vincere in modalità instant win uno dei premi in palio. Scoprirai quindi subito se hai vinto un set composto da due ministampi oppure uno stampo torta in silicone (l’assegnazione della tipologia del premio, del colore e delle caratteristiche è del tutto casuale). In caso di vincita riceverai inoltre una mail di conferma al tuo indirizzo di posta elettronica.

Potrai giocare tutte le volte che vorrai ma ogni giorno avrai un’unica effettiva possibilità di vincita per ogni singolo livello (quindi al massimo 6 possibilità giornaliere). Nel periodo di validità del concorso saranno messi in palio in totale 24 set composti da due ministampi Tre P miaKasa e 24 stampi torta Tre P miaKasa.

Per consultare e scaricare il regolamento del concorso Soffass Asciugoni Regina clicca qui.