Iscriviti alla newsletter e partecipa all’estrazione finale

Bastano davvero pochi passaggi per partecipare al concorso gratuito “Grande concorso vinci e rivinci con Gioielli di Valenza” e prendere parte all’estrazione periodica per provare a vincere uno dei buoni acquisto da spendere presso i punti vendita Gioielli di Valenza.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando il modulo con i dati personali richiesti, ricordati poi di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail ed infine effettua l’iscrizione alla newsletter che oltre a tenerti sempre informato sulle novità e promozioni ti consentirà di partecipare al concorso.
Il concorso è suddiviso in tre periodi differenti, ed in base al giorno d’iscrizione alla newsletter parteciperai all’estrazione per il periodo corrente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu alla newsletter e prova a rientrare tra i 5 vincitori di ciascun periodo che si aggiudicheranno ciascuno un buono acquisto Gioielli di Valenza del valore di 500,00 euro.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Ma non è tutto, se durante il periodo di validità del concorso effettuerai un acquisto presso i punti vendita aderenti, accedendo al sito e registrando i dati dello scontrino parteciperai anche ad un’ulteriore estrazione che eleggerà per ciascun periodo di gioco ben 3 vincitori che si aggiudicano:

  • 1° estratto – buono vacanza del valore di 3.000,00 euro
  • 2° estratto – buono acquisto Gioielli di Valenza del valore di 2.000,00 euro
  • 3° estratto – buono acquisto Gioielli di Valenza del valore di 1.000,00 euro.

Concorso a premi valido fino al 28 febbraio 2017, per maggiori dettagli sule modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale.

registrati