Partecipa e vinci uno dei premi in palio

Prende il via il grande concorso a premi gratuito “Vinci con Acqua & Sapone” 1002 premi da assegnare, tanti buoni spesa del valore di 50 euro e due automobili Fiat 550X, uno dei premi potresti vincerlo proprio tu!

Vinci con Acqua&SaponeScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito dedicato al concorso ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, riceverai una mail di conferma con un link utile per confermare l’iscrizione e rendere valida la tua partecipazione, parteciperai così alle estrazioni periodiche per poter vincere uno dei premi in palio.

Il concorso a premi è suddiviso in 10 periodi, potrai registrarti una sola volta e prenderai parte all’estrazione del periodo corrente, e se non ti aggiudichi uno dei premi in palio parteciperai alle estrazioni dei periodi successivi.

Ciascun periodo dura circa un mese, al termine del quale viene effettuata l’estrazione che eleggerà 100 vincitori che si aggiudicano un buono spesa del valore di 50,00 euro utilizzabile presso i punti vendita Acqua & Sapone aderenti all’iniziativa.

Ma non è tutto, prenderai parte anche all’estrazione di due splendide automobili Fiat 500X del valore di 17.500,00 euro (Le spese di immatricolazione, messa in strada e tassa regionale sono a carico della Società Promotrice).

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale mediante mail o telefono e sarà necessario convalidare la vincita per ricevere il tuo premio, inviando entro 5 giorni, secondo le modalità indicate nella comunicazione, l’accettazione del premio, conferma dei propri dati e copia di un documento in corso di validità.

Cosa aspetti? Registrati al sito e prendi parte alle estrazioni periodiche per vincere uno dei premi in palio.
Concorso valido fino al 20 dicembre 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo del concorso “Vinci con Acqua & Sapone” cliccando qui.

registrati