Carica una foto e scopri subito se hai vinto

Hai tempo fino al 21 ottobre 2016 per partecipare al concorso gratuito “#PETStar” e scoprire subito se hai vinto i biglietti cinema per il film animato Pets – Vita da animali, in più se carichi una foto del tuo animale partecipi all’estrazione finale per vincere un soggiorno in compagnia del tuo cucciolo.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi alla pagina Facebook dedicata all’iniziativa, clicca su “Partecipa” e compila il modulo con i dati personali richiesti (nome, cognome, e-mail, telefono, provincia, professione e animale domestico) accetta il regolamento ed invia la tua partecipazione.
Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente grazie ad un messaggio a video, se hai vinto una delle 250 coppie di biglietti cinema valide per la visione del film “Pets – Vita Da Animali” in una delle sale cinematografiche del circuito UCI Cinemas.
I biglietti sono validi per tutto il periodo di permanenza del film delle sale inclusi sabat, domenica e giorni festivi e per la proiezione in 2D E 3D.

Ma non è tutto, carica la foto del tuo animale domestico e parteciperai all’estrazione finale che mette in palio un fantastico viaggio per due persone in una struttura alberghiera Pet Friendly a tua scelta del valore di 500,00 euro (il premio include solo il soggiorno e non le spese di trasferimento verso la struttura scelta).

Il concorso è giornaliero, potrai quindi tentare la fortuna una volta al giorno per tutta la durata del concorso a premio, ma potrai caricare una sola foto e partecipare una sola volta all’estrazione finale.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso gratuito “#PETStar” puoi consultare qui il regolamento integrale.

Richiedi anche i biglietti per assistere al film Alla ricerca di Dory con l’operazione a premio “Alla ricerca di Dory con Esselunga”.

registrati