Concorso gratuito per i clienti Sky

Possiedi un abbonamento alla Pay TV Sky e adori il calcio? Partecipa al concorso a premi gratuito che prende il via proprio oggi “Con Sky vivi la serie B” e prova a vincere i biglietti per assistere ad una delle partite di campionato.

concorso sky serie bScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi se sei cliente Sky da almeno un anno, accedi al sito utilizzando le tue credenziali, se ancora non possiedi un account puoi registrarti gratuitamente compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti e il codice cliente (lo trovi su una delle fatture) e scoprire tutti i vantaggi dell’area Extra di Sky.

Vai alla sezione dedicata al concorso a premi e gioca, dovrai tirare la palla e cercare di mandarla in rete, potrai provare tante volte quanti sono gli anni di fedeltà a Sky (es: se possiedi un abbonamento da un anno puoi tirare una sola volta, se sei abbonato da due anni potrai tirare due volte e così via).

Scoprirai subito, mediante il sistema instant win se hai vinto una coppia di biglietti del valore di 20,00 euro per assistere ad una delle partite di campionato in zona Tribuna laterale.
Se sei un cliente Sky da almeno 6 o 10 anni, potrai partecipare al concorso con le stesse modalità e provare a vincere una coppia di biglietti del valore di 24,00 euro, per assistere alla partita in Tribuna laterale con Hospitality.

In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida, sarà necessario compilare, direttamente online, il modulo di accettazione del premio con tutti i dati richiesti entro 12 ore dalla comunicazione di vincita. Riceverai il tuo premio direttamente all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione.

Concorso a premi valido fino al 16 maggio 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

registrati