Registrati su www.groupon.it e partecipa al concorso

Hai tempo fino al 18 agosto per partecipare al concorso a premi gratuito “Il mio nascondiglio segreto”, acquista il coupon a zero euro, condividi la tua foto e partecipa alle selezioni finali per vincere un kit di pastelli per massaggi.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

per partecipare al concorso collegati al sito www.groupon.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando il modulo con i dati personali richiesti, vai alla sezione dedicata al concorso ed acquista il biglietto per poter partecipare; il coupon è a costo zero, nessun costo ti verrà quindi addebitato.

Accedi poi al tuo profilo Instagram e pubblica una foto accompagnata dall’hashtag #IlMioNascondiglioSegreto, lo scatto dovrà rappresentare il rifugio che ti consente di fuggire dallo stress della vita quotidiana: una spiaggia, un’amaca al fresco, un libro sul divano…
Al termine del concorso a premi, ed entro il 21 agosto, una giuria competente valuterà ogni singolo scatto pubblicato e selezionerà le migliori 5 fotografie, gli autori delle quali si aggiudicheranno un set di pastelli per massaggi.
In caso di vincita riceverai un messaggio mediante l’apposita sezione di Instagram, dovrai rispondere fornendo i dati richiesti necessari ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.

I pastelli per massaggi rilassanti sono fatti con ingredienti naturali e oli essenziali, hanno la classica forma di un colore cosi che anche i bambini possano divertirsi disegnando sulla mamma e papà regalando loro un momento non solo di gioca, ma anche di relax e benessere.
Cosa aspetti? Acquista il coupon e condividi il tuo scatto, uno dei fortunati vincitori potresti essere proprio tu! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.groupon.it.

Prova anche a vincere un materassino gonfiabile con il concorso a premi gratuito “Il sapore della tua estate”.

registrati